
L’evento dal titolo ‘Women Love Body’ sarà un fashion show esclusivo, realizzato dal Comune di Pomarance in collaborazione con Egp, il Festival delle colline geotermiche di Officine Papage e CoSviG, il Consorzio per lo sviluppo delle aree geotermiche.
Lo stilista pomarancino De Lellis che si pone come obiettivo quello di «progettare le cose per il corpo, non i corpi per le cose, e di riflettere così sull’essenza e sul significato più che sulla forma. WoMen – afferma – proprio perché senza distinzione di genere, si rivolge alla identità di ogni individuo, Body inteso come realtà fisica da cui partire per dare luogo a una sana immaginazione».
De Lellis, che a Larderello porterà gli abiti della collezione primavera-estate 2023, ha mosso i primi passi nella moda da giovanissimo a Firenze come designer per varie case di moda, per poi creare il proprio brand e oggi a Milano ha il suo showroom e vende le sue creazioni in Italia e all’estero.
Al termine del fashion show, per chi vorrà rimanere in arena seguirà fino alle ore 22 un’apericena con prodotti tipici del territorio e accompagnamento musicale, prima di lasciare spazio alla seconda parte della serata dedicata, invece, alla musica da discoteca per i più giovani. Quello di sabato 23 nella straordinaria cornice dell’arena geotermica sarà infatti un doppio evento: dalle ore 23 prenderà il via ‘Arena by Night – Regeneration’, un dj set unico con nomi del calibro di Ricky Le Roy, Principe Maurice e Massimo Logli, serata a cura di Ganesh 0588 di Pomarance che ha partecipato all’avviso pubblico per la selezione del servizio.
L’ingresso a tutta la serata è completamente gratuito, mentre l’apericena e le consumazioni sono a pagamento. I posti in arena sono limitati e quindi la prenotazione è obbligatoria: si può prenotare solo per la sfilata, solo per il dj set oppure per entrambe facendo una doppia prenotazione, fino ad esaurimento posti.
È possibile prenotare direttamente per la sfilata a questo link https://forms.gle/fCsLtx5Zp1MytN5M6, mentre per il dj set il riferimento è https://forms.gle/rKsog5aM2YRBhTz66. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio turistico di Pomarance al numero 058862089, oppure Officine Papage al numero 3342698007 (anche tramite sms e Whatsapp).
L’articolo A Larderello la moda sfila nell’arena geotermica sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!