in

Al via il bando per partecipare al nuovo premio giornalistico Anev “Energia del vento”

Dopo la recente conclusione del Premio giornalistico Anev “Giuseppe Pasqualicchio – Energia del Vento” 2023, l’Associazione nazionale energia del vento apre adesso il bando per l’edizione 2024, con scadenza il 31 gennaio prossimo.

L’iniziativa come sempre è dedicata a Giuseppe Pasqualicchio, fondatore della Lucky Wind, imprenditore che fu tra i primi ad investire nel settore dell’energia eolica in Italia.

Per le sezioni foto, brevi video, illustrazioni e under 20 non è richiesta la pubblicazione su testate e l’iscrizione all’albo dei giornalisti. Per le altre categorie si deve essere iscritti all’ordine dei giornalisti.

Saranno dunque conferiti premi per servizi giornalistici pubblicati sulle seguenti categorie: carta stampata (quotidiani o periodici), tv, radio e podcast, internet, under 20, fotografia, brevi video (formati: quadrato 1:1 1080 x 1080 px; video panoramico 16:9 1080 x 608 px; video post 4:5 1080 x 1350 px; reel 9:16 1080×1920 px), illustrazioni.

Inoltre verrà riconosciuto, senza distinzione di categoria, al 1° servizio ritenuto particolarmente rappresentativo un premio in denaro pari a 1.000 euro; al 2° e al 3° un premio ciascuno di 500 euro e un premio di 500 euro riservato al vincitore “under 20”.

Invitiamo quindi tutti coloro che fossero interessati a concorrere a scaricare il bando ed inviarci i propri servizi, entro e non oltre il 31 gennaio 2024.

L’articolo Al via il bando per partecipare al nuovo premio giornalistico Anev “Energia del vento” sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

Adattare il vino alla crisi climatica: Vigneto Toscana e Cnr uniscono le forze

Il castoro è tornato nell’Italia centro-meridionale per mano umana?