in

Allerta meteo per neve, vento e mareggiate: in Toscana è codice giallo

La Sala operativa unificata della Protezione civile toscana (Soup) ha diramato una nuova allerta meteo di codice giallo, per neve, vento e mareggiate.

Come spiegano dalla Giunta, l’allerta neve è valida dalle 14 fino alla mezzanotte di venerdì per le aree settentrionali (bacino del Reno e Romagna Toscana). Il codice giallo per vento interesserà invece Appennino e zone sottovento (alto Mugello), Arcipelago, tratto di costa tra Livorno e Piombino e rilievi collinari centro meridionali.

Infine, da segnalare anche un codice giallo per mareggiate valido fino alle 15 di venerdì per Arcipelago e costa centro-settentrionale.

L’articolo Allerta meteo per neve, vento e mareggiate: in Toscana è codice giallo sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

Patto di stabilità, l’Europarlamento adotta la sua posizione ma resta lo spettro austerità

Il fotovoltaico sui terreni agricoli fa bene alla biodiversità, moltiplicando per 20 le api