in

Alluvione, come aiutare la Toscana: la Regione indica il conto corrente per i bonifici

Il ciclone Ciaran che si è abbattuto sulla Toscana tra giovedì 2 e venerdì 3 dicembre ha portato a un bilancio provvisorio di otto morti e danni (sia pubblici sia privati) stimati per almeno 500 milioni di euro.

Per contribuire a far fronte all’emergenza, la Regione chiede a chi può di aiutare i cittadini toscani: «Insieme siamo più forti e ogni contributo può fare la differenza – dichiarano dalla Giunta – Dopo gli eventi calamitosi che hanno colpito la Toscana, la Regione fa un passo per stare vicino a famiglie e comunità con un bonifico destinato alla ricostruzione».

Di seguito i dati:

Bonifico intestato a: REGIONE TOSCANA

Causale: EMERGENZA ALLUVIONE

IBAN: IT71B0503411701000000003341

Per bonifici dall’estero: codice SWIFT BAPPIT22C34

L’articolo Alluvione, come aiutare la Toscana: la Regione indica il conto corrente per i bonifici sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

La presidente di Arpa Lombardia «non crede» che la crisi climatica sia frutto dell’uomo

Alluvione in Toscana, servizio elettrico verso la normalità grazie all’impegno del Gruppo Enel