in

Ambiente e lavoro, Arpat assume 9 tecnici della prevenzione

L’Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (Arpat) sta cercando dei nuovi tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

Sono nove le figure professionali ricercate, tre per ciascuna delle aree vaste in cui è articolata l’Agenzia: centro (sei di Firenze, Circondario empolese, Prato, Pistoia), costa (Livorno, Piombino-Elba, Lucca, Massa Carrara, Pisa) e sud (Arezzo, Grosseto, Siena).

I posti di lavoro offerti si configurano con contratto a tempo indeterminato, cui poter accedere solo tramite una procedura concorsuale ad hoc.

Il bando di concorso è già disponibile online (qui), e per gli interessati sarà possibile avanzare la propria candidatura entro il prossimo 14 febbraio.

L’articolo Ambiente e lavoro, Arpat assume 9 tecnici della prevenzione sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

Firenze città circolare, la raccolta differenziata cambia anche a Campo Marte

Bracconaggio, in Campania ferita una rara cicogna nera: si indaga sul responsabile