in , ,

Kit Fotovoltaico fai da te: i migliori kit del 2022 | Prezzi e Recensione

La guida completa per la scelta del miglior kit fotovoltaico fai da te.

kit fotovoltaico migliori - migliori kit fai da te con o senza accumulo- greenytop
kit fotovoltaico migliori - migliori kit fai da te con o senza accumulo- greenytop

Stai pensando di acquistare un kit fotovoltaico fai da te ma non sai da dove partire? Sei nel posto giusto! In questo post vogliamo darti una guida completa per comprendere al meglio come funziona un kit fotovoltaico, da cosa è composto, quali tipologie esistono e quale scegliere in base alle tue esigenze. Infine troverai una classifica dei migliori kit fotovoltaici fai da te con accumulo e senza accumulo, i più apprezzati per rapporto qualità/prezzo, selezionati in maniera accurata che ti permetteranno di risparmiare tempo e soldi nella scelta. Mettiti comodo e assicurati di avere del tempo per leggere.

Mai come oggi si sente parlare di economia green, di risparmio energetico, di come abbattere i costi in bolletta, gli eventi storici che si susseguono , le guerre e l’innalzamento dei costi ci impongono di pensare ad un futuro diverso, un futuro che può migliorare se sappiamo come sfruttare al meglio ciò che abbiamo in natura: l’energia solare.

I kit fotovoltaici sono quindi un’ottima opzione per chiunque sia interessato a risparmiare sulla bolletta dell’elettricità e sono un modo semplice e conveniente per produrre energia pulita per la vostra casa o la vostra azienda. Si tratta di un sistema di generazione di energia che sfrutta l’energia solare per produrre elettricità.

Il kit fotovoltaico è una soluzione ecologica e conveniente per soddisfare le esigenze energetiche di una famiglia o di un’azienda.

I vantaggi di possedere un kit fotovoltaico sono diversi:

✅ Producono energia pulita e rinnovabile, quindi meno inquinamento riducendo le emissioni di CO2

✅ Consentono di risparmiare sui costi di energia elettrica

✅ Sfruttando l’energia solare funzionano anche in caso di black-out

✅ Possono essere installati in qualsiasi luogo che riceva luce solare, come i tetti, balconi e giardini: case, fattorie, abitazioni, impianti di ricarica per veicoli elettrici e altri sistemi di illuminazione.

✅ Possono essere utilizzati per monitorare e regolare la quantità di energia prodotta, in modo da non sprecarla.

✅ Funziano per anni e non richiedono alcuna manutenzione o combustibili aggiuntivi per funzionare.

✅ Facili da installare ( che siano fatti da un professionista o fai da te)

Kit Fotovoltaico: da cosa è composto?

I kit fotovoltaici completi sono composti da una serie di moduli fotovoltaici (pannelli solari), un inverter, un regolatore di carica, una o più batterie, cavi e sistemi di montaggio, ed eventuali dispositivi di monitoraggio e di controllo remoto.

  1. I moduli fotovoltaici (pannelli) sono i componenti più importanti di un sistema fotovoltaico, in quanto grazie alle celle fotovoltaiche catturano l’energia solare e la trasformano in energia elettrica.
  2. L‘inverter converte l’energia solare in una forma utilizzabile per gli apparecchi elettrici, trasformando l’energia immagazzinata nella batteria in energia elettrica alternata (AC).
  3. Il regolatore di carica regola l’energia elettrica inviata dai pannelli solari alla batteria.
  4. La batteria di accumulo immagazzina e accumula l’energia elettrica prodotta in modo da poterla utilizzare quando serve.
  5. I cavi servono a trasportare l’energia elettrica prodotta dai pannelli solari al regolatore di carica, all’inverter e alla batteria.
  6. I sistemi di montaggio sono utilizzati per fissare i pannelli solari sui tetti o su altre superfici e garantire che siano ben saldi e ben orientati nei confronti del sole.
  7. il sistema di monitoraggio e di controllo remoto mantiene monitorato il sistema e fornisce informazioni in tempo reale e da remoto sulla quantità di energia generata dal sistema e altre info utili.

Come vedrai nei prossimi paragrafi i kit fotovoltaici possono essere anche acquistati completi di tutti i componenti già citati o parziali, ad esempio senza batterie o senza dispositivi di monitoraggio e controllo, che possono essere installati anche in un secondo momento, ma tutto dipende dall’utilizzo che si vuole fare. Infatti se voi pensate di voler accumulare energia o meno è doveroso farvi una distinzione tra kit fotovoltaico con accumulo e senza accumulo. Entrambi gli impianti presentano indubbi vantaggi e, per fare una scelta davvero commisurata alle proprie esigenze, può essere molto utile conoscere i vantaggi e le differenze di ognuno.

Kit Fotovoltaico con accumulo

I kit fotovoltaici con accumulo sono una scelta saggia per chi è interessato a ridurre la propria bolletta elettrica e aumentare l’efficienza energetica della propria abitazione a 360 gradi. Il kit include un pannello fotovoltaico, un accumulatore di energia (batteria di accumulo), un inverter e un sistema di monitoraggio. L’accumulatore di energia è un dispositivo che serve a conservare l’energia solare prodotta dai pannelli fotovoltaici. L’accumulatore può essere costituito da batterie al litio o da una combinazione di batterie agli ioni di litio e all’acido fosforico. L’inverter è un dispositivo che serve a convertire l’energia solare in energia elettrica. Si tratta di un componente essenziale per il funzionamento di un impianto fotovoltaico con accumulo. Il sistema di monitoraggio è un dispositivo che serve a monitorare l’efficienza dell’impianto. Il monitoraggio è fondamentale per poter regolare l’utilizzo dell’energia in base alle proprie necessità.

Quando installare un impianto fotovoltaico CON accumulo?

Partiamo subito col dire che se volete alimentare la vostra abitazione/azienda ad uso continuativo, sia nelle ore diurne che notturne avete una sola scelta, l’accumulo è l’unica strada percorribile, ad esempio illuminazione esterna, sistemi di videosorveglianza, celle frigorifere/elettrodomestici, pompe di calore/freddo, ecc . Molto dipende dal tipo di consumo che volete abbattere. Se avete un consumo distribuito in egual misuara nelle 3 fasce (F1-F2-F3) probabilmente un impianto di accumulo sarebbe opportuno.

E se si è indecisi sull’accumulo?

Semplice: si fa un passo alla volta.

Intanto si installa un impianto fotovoltaico tradizionale pronto per l’accumulo e completo di sistema di monitoraggio; dopo qualche mese, basandosi sull’analisi dei dati messi a disposizione dal sistema di monitoraggio si valuterà se aggiungere le “batterie” oppure no.

Kit Fotovoltaico senza accumulo

I kit fotovoltaici senza accumulo sono una soluzione semplice ed economica per trasformare l’energia solare in energia elettrica. Con un kit fotovoltaico senza accumulo, l’energia prodotta viene utilizzata immediatamente e non viene accumulata. Per installare un kit fotovoltaico senza accumulo, è necessario assicurarsi che ci siano sufficienti ore di sole al giorno per soddisfare la domanda energetica. Se non c’è abbastanza luce solare, l’energia solare non può essere prodotta, pertanto, è importante assicurarsi che il sistema sia installato correttamente.

Questo sistema è composto da un modulo fotovoltaico (pannello), un invertitore di corrente in grado di trasformare l’energia solare in energia elettrica, uno o più connettori per l’accumulo dell’energia ( se in futuro vorrai accumulare hai gia la predisposizione per le batterie di accumulo), cavi e un sistema di monitoraggio.

Essendo sprovvisto di batterie di accumulo il kit fotovoltaico senza accumulo è più economico rispetto al sistema di accumulo. Inoltre, non è necessario preoccuparsi della manutenzione del sistema.

Se sei interessato a un sistema fotovoltaico senza accumulo, assicurati di consultare un esperto prima di procedere con l’installazione.

Quando installare un impianto fotovoltaico SENZA accumulo?

Si potrebbe pensare che la scelta più conveniente sia sempre quella di installare un impianto fotovoltaico con accumulo. In realtà non è proprio così.

Ci sono casi in cui la scelta di acquistare un impianto con accumulo deve essere ben ponderata.

Ad esempio, nel caso di un’attività industriale o commerciale, i cui orari di lavoro coincidono, in tutto o in gran parte, con le ore in cui abbiamo irraggiamento diretto ed indiretto; oppure di una famiglia in cui la casa è vissuta anche di giorno.

Se i consumi elettrici sono prevalentemente concentrati nella cosiddetta Fascia F1 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, escluse festività) e solo marginalmente in orari diversi, allora converrà optare per un impianto tradizionale e pensare all’accumulo solo in presenza di particolari utenze: illuminazione esterna, sistemi di videosorveglianza, celle frigorifere/elettrodomestici, pompe di calore/freddo, ecc..

Kit Fotovoltaico Fai da te: Installazione

Se siete orientati all’acquisto di un kit fotovoltaico ma vi spaventa l’installazione e il post acquisto, eventuali costi extra, sappiate che questi componenti possono essere installati tranquillamente in autonomia se scegliete i kit giusti (che trovate in classifica sotto) e seguite le indicazioni ed istruzioni fornite dal rivenditore. Sono venduti come kit fotovoltaici fai da te proprio perche pensati per essere facilmente installabili da qualsiasi persona.

Tuttavia, è importante ricordare che l’installazione di un sistema fotovoltaico più complesso, in generale, richiede una buona conoscenza dei sistemi elettrici e può essere complicata. Pertanto, è consigliabile rivolgersi a un installatore professionista per garantire che il sistema venga installato in modo corretto. ( MA IN QUESTO ARTICOLO TROVERETE SOLO QUELLI FAI DA TE)

Un kit fotovoltaico fai da te è un sistema più semplice composto da componenti facili da assemblare, adatti anche ai meno esperti.

Prima di procedere, è importante verificare che tutti i componenti siano compatibili tra loro e che siano adatti alla potenza necessaria. Inoltre, è necessario verificare se la propria abitazione è in una zona adatta per l’installazione di un sistema fotovoltaico.

Kit fotovoltaici fai da te: I migliori kit CON e SENZA accumulo – [classifica] 2022

In commercio esistono tanti sistemi e kit fotovoltaici fai da te, ma non sempre ci si trova di fronte a prodotti di qualità ed efficienti. Noi di greenytop abbiamo selezionato solo i migliori kit in commercio off grid/on grid, i più efficienti in base anche alle opinioni dei clienti che li hanno provati. Il marchio Eco-worthy è sicuramente leader del settore che non non deluderà le vostre aspettative. Vediamo quali sono i migliori in commercio. Che voi scegliate un kit con accumulo o senza accumulo eco-worthy è la soluzione migliore per entrambi perché vi permette di acquistare moduli singoli o kit completi ( con o senza batterie.) Scopriamo il brand, i prodotti e prezzi.

ECO-WORTHY: Una garanzia per il tuo kit fotovoltaico

I kit fotovoltaici fai da te della Eco-Worthy stanno diventando sempre più popolari tra i proprietari di case e piccoli imprenditori che stanno cercando di ridurre le loro bollette energetiche. I kit fotovoltaici Eco-worthy sono un modo conveniente ed efficiente per convertire la luce del sole in energia elettrica. I kit fotovoltaici Eco-worthy sono in grado di fornire un’alimentazione affidabile e di qualità, garantita da una garanzia di 12 mesi.

Sono progettati con una struttura robusta e resistente agli agenti atmosferici. Sono anche modulabili in modo da poter adattare la configurazione a seconda delle tue esigenze. I kit fotovoltaici Eco-worthy sono dotati di moduli solari di alta qualità che possono essere installati sia su tetti che su terreni aperti. Sono dotati di un inverter e di un sistema di controllo della corrente che mantiene l’energia prodotta costante. Sono dotati di un display LCD che fornisce informazioni sulla produzione di energia, sull’utilizzo, sull’accumulo e sull’inventario. I kit fotovoltaici Eco-worthy sono certificati da enti di certificazione indipendenti. Questo garantisce che siano sicuri, affidabili e di qualità. Sono progettati per durare fino a 25 anni, fornendo energia pulita ed efficiente. Inoltre, offrono opzioni di installazione flessibili, rendendoli ideali per le persone che desiderano avere un sistema fotovoltaico senza doverlo installare da soli. I kit fotovoltaici Eco-worthy sono un ottimo modo per risparmiare denaro, ridurre le bollette energetiche e contribuire a ridurre le emissioni di anidride carbonica. Ciò li rende una scelta eccellente per qualsiasi proprietario di casa o imprenditore che desideri ridurre la sua impronta ecologica.

Siamo giunti finalmente ai prodotti, li abbiamo classificati in base alla potenza in kw, quindi da quelli che erogano più potenza in giù. Per ogni kit inserito avrete la possibilità di acquistarlo nella versione accumulo ( con batteria) o senza accumulo, la lettera ( A) identifica il kit con accumulo, le lettere (SA) la versione del kit senza accumulo.

1 – (A) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fai da te da 6,8 KWh

  • [Output 6.8kW·h al giorno]: l’uscita giornaliera di 6000Wh dipende dalla disponibilità della luce solare. Ideale per esterni, camper, abitazioni private, barche, caravan, golf auto, yacht, tende o zaini, ecc.
  • [Batteria LiFePO4 da 100 Ah]: Le batterie al litio possono essere utilizzate per più di 3000 cicli e mantengono l’80% di capacità dopo 3000 cicli profondi. La durata è di 8 volte più lunga rispetto alle batterie al piombo-acido. Le batterie al piombo acido durano normalmente solo 300-400 cicli.
  • [Invertitore solare da 3000 W, 24 V-220 V]: Invertitore solare da 3000 W, 24 V, corrente continua 24 V, corrente alternata 220 V, 3000 W, onda sinusoidale pura che corrisponde alla tensione domestica e adatta per la maggior parte dei dispositivi come microonde, macchina da caffè, TV, frigorifero, cassapanche, congelatore, pompa per laghetti, ecc. Meglio dell’inverter sinusoidale modificato, senza inquinamento elettromagnetico e la durata del dispositivo è maggiore.
  • [Ampia applicazione]: adatto a casa, capannone, capanna, fattoria e luoghi in cui non viene fornita elettricità. I pannelli solari hanno una durata fino a 25 anni e l’investimento si ripaga.
  • [Servizio clienti]: il kit viene fornito in più pacchi, tenendo conto delle specifiche del prodotto. Ci sono 1 anno di garanzia e supporto tecnico 24 ore su 24.

1 – (SA) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fai da te da 6,8 KWh

  • [6.8 kW·h/giorno output]: questo kit di pannelli solari premium produce 6.8 kW di corrente al giorno a 4 ore di luce solare piena. Adatto per negozi indipendenti dalla rete, capannoni isolati, garage, capannoni e agricoltura remota, ecc.
  • [Corrente anche nei giorni nuvolosi/neve]: le celle monocristalline offrono prestazioni eccellenti nelle giornate nuvolose che si ottengono con questo kit di pannelli solari premium. Sotto la luce diffusa al mattino e pomeriggio, se la corrente con celle policristalline non può essere generata, può ancora essere generata elettricità con celle monocristalline.
  • [Plug & Play e buona protezione]: PV Combiner Box, il cui cavo rende più facile collegare il sistema del pannello solare. Semplifica notevolmente il cablaggio di ingresso del distributore DC e il regolatore di carica. Con filo di sicurezza da 10 A e conduttore, protezione dalla corrente di ritorno, protezione dalla pioggia, interruttore di potenza a prova di contatto e scatola non conduttiva. L’interruttore professionale ad alta tensione controlla l’uscita.
  • Inverter solare da 3000 W e 24 V a corrente continua: 3000 W 24 V DC 24 V, AC 220 V, onda sinusoidale pura che corrisponde alla tensione domestica e adatto per la maggior parte dei dispositivi come microonde, macchina del caffè, TV, frigorifero, cassapanca, congelatore, pompa per laghetti, ecc. Meglio dell’inverter sinusoidale modificato, senza inquinamento elettromagnetico e la durata del dispositivo è protetta.
  • Servizio clienti: 1 anno di garanzia e assistenza tecnica 24 ore su 24. Chiamate la linea ECO-WORTHY in caso di domande o preoccupazioni.

2 – (A) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fai da te da 4 KWh

  • [Output 4kW·h al giorno]: l’uscita giornaliera di 3600 Wh dipende dalla disponibilità della luce solare. Ideale per esterni, camper, abitazioni private, barche, caravan, golf auto, yacht, tende o zaini, ecc.
  • [Batteria LiFePO4 da 100 Ah]: Le batterie al litio possono essere utilizzate per più di 3000 cicli e mantengono l’80% di capacità dopo 3000 cicli profondi. La durata è di 8 volte più lunga rispetto alle batterie al piombo-acido. Le batterie al piombo acido durano normalmente solo 300-400 cicli.
  • [Invertitore solare da 3000 W, 24 V-220 V]:Invertitore solare da 3000 W, 24 V, corrente continua 24 V, corrente alternata 220 V, 3000 W, onda sinusoidale pura che corrisponde alla tensione domestica e adatta per la maggior parte dei dispositivi come microonde, macchina da caffè, TV, frigorifero, cassapanche, congelatore, pompa per laghetti, ecc. Meglio dell’inverter sinusoidale modificato, senza inquinamento elettromagnetico e la durata del dispositivo è maggiore.
  • [Ampia applicazione]: adatto a casa, capannone, cabina, fattoria e luoghi in cui non viene fornita elettricità.I pannelli solari hanno una durata fino a 25 anni e l’investimento si ripaga.
  • [Servizio clienti]: il kit viene fornito in più pacchi, tenendo conto delle specifiche del prodotto. Ci sono 1 anno di garanzia e supporto tecnico 24 ore su 24. Chiamate l’Hotline ECO-WORTHY se avete domande o preoccupazioni.

2 – (SA) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fai da te da 4 KWh

  • [4 kW·h/giorno]: questo kit di pannelli solari premium produce 4 kW di corrente al giorno a 4 ore di luce solare completa. Adatto per negozi indipendenti dalla rete, capannoni isolati, garage, capannoni e agricoltura remota, ecc.
  • [Corrente anche nei giorni nuvolosi/neve]: le celle monocristalline offrono prestazioni eccellenti nelle giornate nuvolose che si ottengono con questo kit di pannelli solari premium. Sotto la luce diffusa al mattino e pomeriggio, se la corrente con celle policristalline non può essere generata, può ancora essere generata elettricità con celle monocristalline.
  • [All-in-One con Controllo Inverter da 3000 W 24V-220V]: 3000 W 24 V DC 24 V, AC 220 V, onda sinusoidale pura che corrisponde alla tensione domestica e adatto per la maggior parte dei dispositivi come microonde, macchina del caffè, TV, frigorifero, cassapanca, congelatore, pompa per laghetti, ecc. Meglio dell’inverter sinusoidale modificato, senza inquinamento elettromagnetico e la durata del dispositivo è protetta.
  • [Ampia applicazione]: adatto a casa, capannone, cabina, fattoria e luoghi in cui non viene fornita elettricità.I pannelli solari hanno una durata fino a 25 anni e l’investimento si ripaga.
  • Servizio clienti: 1 anno di garanzia e assistenza tecnica 24 ore su 24. Chiamate la linea ECO-WORTHY in caso di domande o preoccupazioni.

3 – (A) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fotovoltaico fai da te 3 KWh

  • [Output 3kW·h al giorno]: l’output giornaliero di 3000Wh dipende dalla disponibilità della luce solare. Ideale per esterni, camper, abitazioni private, barche, roulotte, golf caravan, auto elettriche, yacht, tende o zaini, ecc.
  • [Batteria LiFePO4 da 100 Ah] Le batterie al litio possono essere utilizzate per più di 3000 cicli e mantengono l’80% di capacità dopo 3000 cicli profondi. La durata è superiore a 8 volte più lunga rispetto alle batterie al piombo acido. Le batterie al piombo acido normalmente durano solo 300-400 cicli.
  • [inverter solare 1500W 24 V CA 220 V]: 1500 W 24 V inverter solare DC 24 V, AC 220 V, onda sinusoidale pura che corrisponde alla tensione domestica ed è adatto per la maggior parte dei dispositivi come microonde, macchina da caffè, TV, pompa per laghetto. Migliore di un inverter sinusoidale modificato, senza inquinamento elettromagnetico, in modo da prolungare la durata del dispositivo.
  • [Servizio clienti]: il kit viene fornito in più pacchetti tenendo conto delle specifiche del prodotto. 1 anno di garanzia e assistenza tecnica 24 ore su 24. Chiamate la linea ECO-WORTHY in caso di domande o preoccupazioni..

3 – (SA) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fotovoltaico fai da te 3 KWh

  • [Output 3kW·h al giorno]: l’output giornaliero di 3000Wh dipende dalla disponibilità della luce solare. Ideale per esterni, camper, abitazioni private, barche, caravan, golf auto, yacht, tende o zaini, ecc.
  • Il modulo solare da 120 W aumenta l’efficienza del 20% per risparmiare tempo di ricarica: le stesse dimensioni dei pannelli solari da 100 W sul mercato, ma converte il 20% in più di energia rispetto al modulo solare da 100 W. Telaio in alluminio resistente alla corrosione per un uso prolungato all’aperto, in grado di sopportare decenni di durata dei pannelli, forti verricelli (2400 Pa) e carichi di neve (5400 Pa).
  • Invertitore sinusoidale solare da 1500 W, 24 V, CC 24 V, CA 220 V, onda sinusoidale pura, che corrisponde alla tensione domestica ed è adatto per la maggior parte dei dispositivi come microonde, macchina da caffè, TV, pompa per laghetto. Meglio di un inverter sinusoidale modificato, senza inquinamento elettromagnetico, prolungando la durata del dispositivo.
  • Poiché è un inverter integrato, include un controller. Quindi non è necessario collegare il controller in aggiunta.
  • [Servizio clienti]: il kit viene fornito in più pacchi, tenendo conto delle specifiche del prodotto. 1 anno di garanzia e assistenza tecnica 24 ore su 24. Chiamate la linea ECO-WORTHY in caso di domande o preoccupazioni.

4 – (A) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fotovoltaico fai da te 2 KWh

  • [Kit completo] Il sistema include 4 pannelli solari monocristallini da 120 W con un controller di carica intelligente da 30 A, un inverter a onda sinusoidale pura da 1500 W, due batterie al litio da 50 Ah e accessori di montaggio che consentono una facile installazione. Questo sistema può generare 2kWh al giorno in pieno sole.
  • [Pannello solare monocristallino] Il telaio in alluminio resistente alla corrosione è perfetto per l’uso esterno, consentendo ai pannelli di durare per decenni e resistere ai forti venti (2400 Pa) e ai carichi di neve (5400 Pa).
  • [Batteria al litio] ECO-WORTHY Le batterie al litio possono essere ricaricate oltre 3000 volte e mantengono l’80% della loro capacità dopo più di 3000 cicli profondi. La durata è oltre 8 volte quella delle batterie al piombo che in genere durano solo 300-400 cicli.
  • [Invertitore solare a onda sinusoidale off-grid] Inverter solare da 1500 W DC 24V a AC 220V, l’uscita a onda sinusoidale pura corrisponde alla tensione domestica ed è adatta per la maggior parte dei dispositivi, come microonde, caffettiera, TV, frigorifero, congelatore, pompa dell’acqua, ecc. Protegge la vita di questi dispositivi senza inquinamento elettromagnetico.
  • [Garanzia] Offriamo una garanzia di 1 anno con un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai qualche domanda, non esitare a contattarci!

4 – (SA) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fotovoltaico fai da te 3 KWh

  • [Output 2kW·h al giorno]: l’uscita giornaliera di 2000Wh dipende dalla disponibilità della luce solare. Ideale per esterni, camper, abitazioni private, barche, caravan, golf auto, yacht, tende o zaini, ecc.
  • Il modulo solare da 120 W aumenta l’efficienza del 20% per risparmiare tempo di ricarica: le stesse dimensioni dei pannelli solari da 100 W sul mercato, ma converte il 20% in più di energia rispetto al modulo solare da 100 W. Telaio in alluminio resistente alla corrosione per un uso prolungato all’aperto, in grado di sopportare decenni di durata dei pannelli, forti verricelli (2400 Pa) e carichi di neve (5400 Pa).
  • Invertitore sinusoidale solare da 1500 W, CC 24 V, CA 220 V, onda sinusoidale pura, che corrisponde alla tensione domestica ed è adatto per la maggior parte dei dispositivi come microonde, macchina da caffè, TV, pompa per laghetto. Meglio di un inverter sinusoidale modificato, senza inquinamento elettromagnetico, prolungando la durata del dispositivo.
  • Poiché è un inverter integrato, include un controller. Quindi non è necessario collegare il controller in aggiunta.
  • [Servizio clienti]: il kit viene fornito in più pacchi, tenendo conto delle specifiche del prodotto. Ci sono 1 anno di garanzia e supporto tecnico 24 ore su 24.

5 – (A) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fai da te da 1,5 KWh

  • [Kit Completo] Produrre 1.5kWh max al giorno: 3 pannelli solari da 120W, un regolatore intelligente da 60A, un inverter da 600W, 2 batterie al litio da 30Ah e gli accessori di montaggio che consentono una facile installazione.
  • [Batteria al Litio] La batteria al litio ha buone prestazioni nell’accumulo di energia. È in grado di caricare più di 3000 volte.
  • [Inverter 600W 12V] L’inverter sinusoidale converte la corrente continua in corrente alternata e protegge il kit da sottotensione, sovratensione e cortocircuito.
  • [Pannello Solare Monocristallino] Telaio in alluminio resistente alla corrosione perfetto per uso esterno, consente ai pannelli di durare per decenni e di resistere a forti venti (2400Pa) e carichi di neve (5400Pa).
  • [Garanzia] Offriamo 1 anno di garanzia con servizio cliente 24/7. In caso di domande non esitare a contattarci!

6 – (A) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fai da te da 1 KWh

  • [1 kWh / giorno]: la potenza giornaliera del kit solare è di 1000 Wh se il sole è sufficiente, ideale per esterni, camper, casa, barca, roulotte, golf cart, auto elettriche, yacht, tende o zaini, ecc.
  • [Batteria al litio 8 volte la durata] ECO-WORTHY Le batterie al litio possono essere ricaricate oltre 3000 volte e mantengono l’80% della loro capacità dopo più di 3000 cicli profondi. La durata è oltre 8 volte quella delle batterie al piombo che in genere durano solo 300-400 cicli.
  • [Aumenta il 20% di efficienza]: con le stesse dimensioni, il pannello solare da 120 W può convertire l’elettricità in un pannello solare del 120% da 100 W. Il pannello ha un telaio in alluminio resistente alla corrosione per un uso esterno prolungato, che consente ai pannelli di durare per decenni e resistere a venti forti (2400Pa) e carichi di neve (5400Pa).
  • [Controller di carica PWM 30A 12V / 24V]: il controller di carica solare intelligente ECO-WORTHY fornisce protezione contro cortocircuiti, sovraccarica e scarica eccessiva, migliorando l’efficienza del sistema solare e prolungando la durata della batteria. Sono presenti 2 porte USB (massimo 5V / 2A) per la ricarica dei telefoni e 1 display LCD che mostra lo stato di funzionamento, compatibile con batterie piombo-acido e litio fosfato.
  • [Inverter solare a onda sinusoidale off Grid da 600 W]: inverter solare da 600 W CC da 12 V a CA 220 V, l’uscita dell’onda sinusoidale pura corrisponde alla tensione domestica ed è adatta per la maggior parte dei dispositivi, come microonde, caffettiera, TV, frigorifero, congelatore, pompa dell’acqua , eccetera. Protegge la vita di questi dispositivi senza inquinamento elettromagnetico.

7 – (A) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT fai da te da 0,5 KWh

  • 【Applicazione versatile】500 Wh ogni giorno in piena luce solare.È un sistema solare completo e può essere utilizzato per caricare dispositivi DC 12V in camper, auto, camper, barca o qualsiasi altro sistema off-grid.
  • 【Batteria】la batteria ricaricabile al litio esegue più di 3000 cicli, ovvero più di 8 volte rispetto alle batterie al piombo (di solito durano solo 300-400 cicli). Con batteria al litio da 20Ah e inverter solare da 600W, il kit pannelli solari è completo, facilmente configurabile.
  • 【Pannello solare】alta efficienza, oltre il 90% di potenza trasferibile in 10 anni, 80% di potenza trasferibile in 25 anni.
  • 【Controller e inverter】con il controller di carica LCD da 30 A, è possibile espandere questo kit fino a 360 W (12V). L’inverter può proteggere il kit da sovraccarico, cortocircuito, sovraccarico e combustione, fornendo un ambiente di utilizzo più sicuro.
  • 【Garanzia】1 anno di garanzia e team di supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7,contattaci tramite Amazon per qualsiasi domanda o dubbio tu abbia.

Kit Fotovolaici per camper, roulotte, barca e casa indipendente

1 – (SA) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT da 3 KWh

  • [Output 3 kW·h al giorno]: l’uscita giornaliera di 3000 Wh dipende dalla disponibilità della luce solare. Ideale per esterni, camper, balcone, barche, roulotte, ecc.
  • [Pannelli solari fotovoltaici di alta qualità]Telaio in alluminio resistente alla corrosione per un uso prolungato all’aperto che resiste a decenni di durata dei pannelli, a venti forti (2400 Pa) e a carichi di neve (5400 Pa).
  • [Controllore rassicurante]Regolatore di carica PWM da 60 A, 12 V/24 V: Il regolatore di carica ECO-WORTHY dispone di protezione da cortocircuito, circuito libero, retromarcia e sovraccarico, migliora l’efficienza del sistema solare e prolunga la durata della batteria. Il display LCD mostra lo stato e i dati. il regolatore di carica intelligente è adatto per batterie al piombo, acido gel e fosfato di litio.
  • [La confezione contiene: il kit viene fornito in più pacchetti, tenendo conto delle specifiche del prodotto. 6 pannelli solari monocristallini da 120 W e 1 regolatore di carica solare da 60 A e 1 paio di cavi solari da 5 m e 6 set di staffe di montaggio per pannello solare e 2 paia di deviatori a Y.
  • [Suggerimenti]: Questo è un sistema base solare da 3kw, puoi acquistare batterie, inverter, ecc. Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci e ti forniremo una consulenza professionale.

2 – (SA) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT da 3 KWh

  • [Output 3 kW·h al giorno]: l’uscita giornaliera di 3000 Wh dipende dalla disponibilità della luce solare. Ideale per esterni, camper, case private, barche, roulotte, golf car, auto elettriche, yacht, tende o zaini, ecc.
  • [Il pannello solare da 120 W aumenta l’efficienza del 20% per risparmiare tempo di carica]: le stesse dimensioni del pannello solare da 100 W sul mercato, ma converte il 20% in più di energia rispetto al pannello solare da 100 W. Telaio in alluminio resistente alla corrosione per un uso prolungato all’aperto, che può sopportare decenni di vita dei pannelli, nonché forti venti (2400 Pa) e carichi di neve (5400 Pa).
  • [Regolatore di carica PWM 60A 12V/24V]: il regolatore di carica intelligente è adatto per batterie al piombo acido, gel e fosfato al litio. Il regolatore di carica ECO-WORTHY è dotato di protezione da cortocircuito, inverso, sovraccarico e inverso, migliora l’efficienza del sistema solare e prolunga la durata della batteria. Il display LCD mostra lo stato e i dati. Pertanto, il regolatore di carica è adatto per abitazioni private, industriali e commerciali.
  • [Suggerimenti caldi]: questo è un kit di avviamento solare. Se hai bisogno di più pannelli solari, batterie o inverter per creare un sistema solare completo o un sistema a isola per l’alimentazione, inviaci un’e-mail. Possiamo offrire un sistema fai da te adatto per te.
  • [Il pacchetto contiene]: il kit viene fornito in più pacchetti tenendo conto delle specifiche del prodotto. 6 pannelli solari monocristallini da 120 W e 1 regolatore di carica solare da 60 A e 1 paio di cavi solari da 5 m e 6 set di staffe di montaggio per pannello solare e 2 paia di sganciamenti a Y.

3 – (SA) ECO-WORTHY Sistema Solare KIT da 2KWh

  • 【Ampia gamma di applicazioni】: produzione giornaliera di 2 kWh in meno di 4 ore di pieno sole. È facile da usare con roulotte, barche e altre apparecchiature esterne, nonché con integrazione energetica industriale.
  • 【Pannello solare monocristallino】: telaio in alluminio resistente alla corrosione, all’acqua. Ogni pannello solare viene fornito con un cavo da 90 cm 12 awg con connettori maschio / femmina.
  • 【Inverter da 1500W 24V】: L’inverter a onda sinusoidale converte la corrente continua in corrente alternata, può proteggere da sottotensione, sovratensione e cortocircuito.
  • 【Controller automatico】 – Il controller 60A rileva automaticamente lo stato di carica tra 12V e 24V con un display LCD.
  • 【Supporto tecnico】: il team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere a tutte le domande relative ai nostri prodotti.

Quelli che vi abbiamo elencato sono i migliori kit fotovoltaici che potete trovare su Amazon in offerta, ad un prezzo molto concorrenziale. In conclusione, i kit fotovoltaici sono una soluzione ecologica ed efficiente per produrre energia pulita. Sono anche convenienti e facili da installare. Quindi, se siete alla ricerca di un modo per produrre energia pulita, i kit fotovoltaici potrebbero essere la soluzione ideale.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Rifiuti, per 250mila cittadini dell’Ato Toscana centro arriva la tariffa corrispettiva

Dalla Fabbrica del futuro a quella del Natale, Scapigliato porta la sostenibilità in piazza