
Nel decennale della drammatica scomparsa, Egp ha organizzato un “memorial day” nella Chiesa gentilizia di Larderello, che si trova all’interno degli stabilimenti Enel e che è stata recentemente restaurata grazie a un’iniziativa dell’azienda.
La messa è stata presieduta dal vescovo di Volterra, Roberto Campiotti, insieme ai sacerdoti del territorio: don Gerardo, don Edoardo e don Fabio, mentre la corale di Valle ha accompagnato la cerimonia con emozionanti musiche e canti.
Tra i presenti i familiari delle vittime, il responsabile geotermia Italia di Egp Luca Rossini con i collaboratori, i sindaci, le autorità civili e le forze dell’ordine locali.
Oltre alle belle parole del vescovo, anche Rossini nel suo intervento di saluto ha ricordato commosso le grandi qualità umane e professionali dei colleghi, che hanno lasciato un grande vuoto negli ambienti di vita e di lavoro.
L’articolo Larderello, Enel ricorda i tre colleghi scomparsi nell’alluvione di Albinia sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!