in

Lavoro, Sei Toscana apre le selezioni per spazzamento e raccolta rifiuti: come partecipare

Il gestore unico del servizio d’igiene urbana nell’Ato Toscana sud – che ricomprende 105 Comuni tra le province di Arezzo, Grosseto e Siena oltre alla Val di Cornia – è alla ricerca di nuovi addetti per le operazioni di spazzamento e raccolta rifiuti, offrendo contratti full time a tempo indeterminato.

«La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo – dice il presidente Alessandro Fabbrini – che mira a definire un quadro organico di interventi di efficientamento della gestione e dei processi aziendali così da portare una migliore qualità dei servizi svolti a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio».

La ricerca di personale è funzionale allo sviluppo delle attività su tutto il territorio dell’Ato: i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 48 anni ed essere in possesso della patente C+CQC o superiore. Costituisce inoltre titolo preferenziale avere una precedente esperienza nel settore.

Tutti i candidati e le candidate sono invitati a leggere l’informativa privacy: saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature, corredate da CV, pervenute entro il 10 novembre 2023 all’indirizzo selezione.raccolta@seitoscana.it.

L’articolo Lavoro, Sei Toscana apre le selezioni per spazzamento e raccolta rifiuti: come partecipare sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

Il Wwf boccia l’autonomia differenziata di Calderoli: frammenta le politiche ambientali

Second Life, il contest che incrocia arte e sostenibilità è pronto a ripartire