Come informa il ministero dell’Ambiente, il Gestore dei servizi energetici ha infatti pubblicato il bando relativo alla seconda procedura competitiva per l’accesso agli incentivi finalizzati a supportare la realizzazione di nuovi impianti per la produzione di biometano e la riconversione a biometano di impianti di biogas agricoli esistenti.
Il bando è disponibile qui: ai sensi dell’articolo 5, comma 1, del DM 2022 e di quanto indicato nelle Regole Applicative, la procedura competitiva è aperta con contingente di capacità produttiva disponibile pari a 108.272,28 Smc/h.
Per i soggetti interessati a partecipare al bando, il termine per la partecipazione alla prima procedura competitiva è fissato al 12 settembre 2023.
L’articolo Pnrr, c’è tempo fino al 12 settembre per partecipare al secondo bando dedicato al biometano sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!