in

Prorogata l’allerta meteo gialla in Toscana, venti fino a 100km/h sulla costa

La Sala operativa unificata della Protezione civile toscana (Soup) ha diramato una nuova allerta meteo di codice giallo, per vento e neve.

Il codice giallo per vento ha validità dalle ore 20 di oggi e per tutta la giornata del 20 gennaio, interessando l’intera zona centro meridionale, inclusa la costa; al momento si registrano raffiche fino a 100km/h sulla costa, con 60-70km/h in pianura, e anche domani il vento riguarderà Appennino e alto Mugello, Arcipelago, il tratto di costa tra Livorno e Piombino e i rilievi collinari centro meridionali.

Come aggiungono dalla Giunta toscana è inoltre confermato il codice giallo per neve, valido dalle ore 14 fino alla mezzanotte di oggi su Valle del Reno e Alto Mugello: previste precipitazioni nevose con quota in rapido abbassamento fino ai 300 metri.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

L’articolo Prorogata l’allerta meteo gialla in Toscana, venti fino a 100km/h sulla costa sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

L’Università di Pisa al lavoro per creare un’intelligenza artificiale sostenibile

Il 96% dell’Europarlamento chiede una strategia europea per sostenere la geotermia