in

Rosignano, il protocollo d’intesa tra Comune e Solvay illustrato ai sindacati

Condividere un percorso virtuoso che punti sia all’aspetto ambientale che a quello dell’occupazione.

È questo l’importante obiettivo che è stato fissato giovedì mattina dal sindaco di Rosignano Daniele Donati e dai sindacati che sono stati accolti in Comune, unitamente ai rappresentanti della direzione aziendale, per illustrare i contenuti del protocollo d’intesa firmato a fine settembre dall’Amministrazione comunale e da Solvay spa.

A incontrare il sindaco, in un dialogo cordiale e costruttivo, sono state le rappresentanze sindacali dei chimici a livello provinciale e le Rsu aziendali, che hanno ribadito il proprio impegno per garantire la sostenibilità del progetto e una sempre maggiore integrazione tra il Parco industriale della Solvay e le realtà del territorio che lo circondano.

di Comune di Rosignano Marittimo

L’articolo Rosignano, il protocollo d’intesa tra Comune e Solvay illustrato ai sindacati sembra essere il primo su Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di GREENYTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Greenytop!

What do you think?

Written by redazione

Il quasi fallimento della COP27. Solo un piccolo passo avanti verso la giustizia su perdite e danni

Lo Stretto di Messina e il ponte campato in aria